TRIBOLATA SETTIMANA PER L’UNDER 13

SQUADRA BOVISIO-BOLLATE    BOVISIO-BOLLATE

Settimana difficile per la nostra Under 13. Tutto è iniziato martedì a Caronno Pertusella quando sul 3-3 in gara 1 (della partita valida quale anticipo della 9° giornata di ritorno di campionato) un violento acquazzone si è abbattuto sulla località varesina costringendo l’arbitro a rinviare il match a data da destinarsi. Ieri invece il Natalino Indrigo ospitava la doppia sfida tra Bovisio e Bollate Red.

zoggia

Dopo il successo biancorosso in gara 1 con il parziale di 9-4, gara 2 è stata interrotta per un leggero malore occorso alla nostra Giulia Zoggia in un pomeriggio particolarmente caldo ed afoso. Dopo qualche minuto di leggera apprensione la nostra atleta ha ripreso posto nuovamente in campo ma un successivo giramento di testa ha convinto saggiamente manager Franco, non avendo cambi a disposizione, a dichiarare forfait. Nulla di preoccupante comunque per la nostra Giulia che presto rivedremo in diamante più agguerrita che mai.

CALO E GIGIO PESSINA

Da segnalare con gioia la vista al Natalino Indrigo di “Calo” Schillaci (per anni protagonista con i Buffaloes in prima squadra ed a sinistra nella foto) tornato a Bovisio Masciago per vedere all’opera nelle file del Bollate la giovane nipotina