LA DOMENICA DEL MINIBASEBALL E DELL’UNDER 13

Lo spettacolo del minibaseball ha fatto tappa a Bollate per il primo torneo di una stagione che si preannuncia come sempre ricca di appuntamenti. Otto le squadre impegnate per un totale di 14 partite che ha richiamato l’attenzione di un folto pubblico presente sulle tribune nonostante un cielo minaccioso e carico di pioggia. In campo naturalmente anche la mista Bovisio/Senago che già si era vista all’opera nei tornei indoor invernali.

Per i più piccoli gran divertimento e soprattutto grande amore per il baseball ed il softball con i nostri ragazzi che hanno affrontato i padroni di casa del Bollate, il Caronno ed il Milano ’46. Ed ora non c’è tempo per rilassarsi perché domenica si scende ancora in diamante a Senago per un triangolare con Bollate Tigers e Novara.

 

In campo ieri anche l’Under 13 che era impegnata al Kennedy contro il Milano ’46. Gara 1 ha registrato il successo dei nostri atleti (12-4) mentre Gara 2 è stata rinviata a causa di un violento temporale abbattutosi sul capoluogo lombardo