SERIE C BASEBALL: I BUFFALOES ARCHIVIANO LA PRATICA SANNAZZARO

conferencia sannazzaro       saluto sannazzaro

Contro il Sannazzaro arriva la quarta vittoria consecutiva per i Buffaloes nel campionato nazionale di Serie C. Così come sette giorni prima contro il Malnate, i Bufali partono forte realizzando nelle prime tre riprese ben 14 punti che mettono in cassaforte un match che si concluderà poi con il risultato finale di 23-3. 

Mister Crippa schiera ancora una volta sul monte di lancio il giovane Gabbari che per tre inning si destreggia alla grande concedendo solo due valide agli avversari prima di lasciare il mound al rilievo Foglio.

steo sannazzaro

Nel box i biancorossi non si fanno pregare e con 15 valide (tra cui un doppio di Pezzutto ed un triplo di Neri) archiviano la pratica e si concentrano su domenica prossima quando al Saini di Milano contro l’Ares è in calendario un incontro che potrebbe già dare una piccola svolta al campionato. La classifica parla chiaro: Bovisio imbattuto, Lodi ed Ares secondi con una partita di distacco. Vincere vorrebbe dire creare un piccolo solco contro una delle principali avversarie per la promozione ai play-off di fine anno