A sunny softball Sunday

bob1

Domenica 26 Febbraio.
10:30 del mattino.
La maggior parte delle persone è a casa a dormire o riposarsi.
Ma non i Bob.
Ma non le Jazz.
Ma non i Buffaloes.

Cosa fare quando giocare è troppo divertente e si vorrebbero più allenamenti? Semplice: danza del sole e tutti al Natalino Indrigo.
Figio dà consigli preziosi a Betta, Ginix e Rachel si allenano come batteria, Babu si destreggia fra casa-base e la prima.
I Bob sono talmente tanti che non si riesce a contarli. Emanuele col suo guantone blu elettrico lancia la sfida per “il Bob più fashion della stagione”, Marco è il primo ferito (nulla di grave, NdR) ma non vede l’ora di tornare in campo; Vincent smazza agli esterni e il manager Oscar monitora ogni cosa con occhio vigile.

Sul campo da baseball Max Crippa, il nuovo manager dei Buffaloes, assegna ai suoi atleti i compiti da fare a casa. Federico fa notare scherzosamente che non sono più abituati a studiare e poi tutti da Meco a bere birra.

Se anche voi non vedete l’ora che inizino ufficialmente i campionati per sentir cantare ancora una volta “Cento lire”, per ritrovare l’accoppiata di successo “Davide e la Grande Berta” o per urlare insieme ai Bufali “Camaaaaaaan!”… continuate a seguirci sul sito web www.bovisiobaseball.com o sulla pagina Facebook “Baseball e softball Bovisio Masciago” per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 😉