A tu per tu con Max Crippa, neo manager della prima squadra di baseball

c1-palestra

Prosegue la preparazione invernale in palestra per la prima squadra dei Buffaloes che prenderà parte al campionato nazionale di Serie C. Dopo una stagione dai toni chiaroscuri, i biancorossi si avvicinano all’annata agonistica (n.d.r probabile esordio in Coppa Italia il 26 Marzo) con grande voglia di riscatto. Alla guida del line up targato Bufali un nuovo manager,  Massimiliano “Max” Crippa, che dopo importanti esperienze in Serie B con il Rho e con le giovanili del Milano approda a Bovisio Masciago con tanto entusiasmo in corpo.

crippa-max

“L’ambiente è buono. La rosa a disposizione è composta da giocatori di età variegata – esordisce Max – Un connubio di maturità ed impeto che può soltanto fare bene”

“Per me si tratta di una nuova sfida – prosegue Crippa -. Una eccitante avventura con un gruppo ben amalgamato che deve costantemente credere nei propri mezzi, lavorare sodo con la consapevolezza che i risultati non tarderanno ad arrivare”

“Non vediamo l’ora di andare sul campo per allenarci con serietà e dedizione – continua il neo tecnico – Stiamo cominciando a valutare tutte le ipotesi per una pre-season importante, necessaria per presentarci in campionato nella miglior condizione possibile”

“Le qualità ci sono – conclude Crippa – Ogni atleta deve solo metterle a disposizione dei compagni”

 

Go Buffaloes, go