OGGI ACCADDE: 1 FEBBRAIO 1998

Ci sono vittorie e vittorie. Nella storia di ogni società sportiva vi sono successi che vanno ricordati aldilà del loro reale valore. In oltre 35 anni di storia il settore giovanile del Bovisio Masciago ha più volte primeggiato: campionati e Coppe delle Regioni per Ragazzi e Cadetti; titoli provinciali e regionali per i Cadetti; svariati tornei a destra e a manca per tutte le categorie ma per gli storici Buffaloes c’è un trionfo che è restato nel cuore e merita di essere menzionato. 1 Febbraio 1998.

1998_assago

Al Forum di Assago va in scena la 7° edizione del Torneo di baseball Indoor “Saranno Famosi” al quale prendono parte 13 squadre in rappresentanza di Lombardia, Piemonte e Friuli Venezia Giulia. Si tratta di una competizione che vede in campo il meglio del baseball categoria Ragazzi. I piccoli Bufali partono alla grande ed in mattinata superano in sequenza le quotate Rho (12-8) e Milano (10-4). Dopo pranzo in semifinale i biancorossi battono 11-3 il Sannazzaro e nel tardo pomeriggio si impongono nella finalissima 15-10 alle Red Fox Bollate.

1997_tecnici

Uno straordinario successo frutto di un paziente e certosino lavoro operato da un gruppo di tecnici ai quali ancora oggi vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della franchigia nostrana