Aggiornamento Serie A2 al 26/04

Il girone A della A2 softball ha disputato la quarta giornata di andata, con l’esordio del Supramonte, che per accordi con le altre squadre giocherà con un calendario particolare, nel weekend ha infatti disputato due turni contro lo Star Cairo tutti sul campo ligure.
Il debutto però non è stato dei migliori, lo Star Cairo infatti ha comodamente vinto gara 1 per 17-2 in 4 riprese, e gara 2 per 7-5.
La squadra sarda si è presa la rivincita il giorno dopo con un 4-3 in gara 1 deciso da un doppio di Silvana Corraine, mentre lo Star si è aggiudicato la seconda partita della giornata per 17-5; tra le fila delle liguri si è distinta nel box Chiara Bertoli.
L’altro confronto del weekend è terminato in parità, il Porta Mortara Novara ha infatti vinto largamente la prima partita a Bovisio per 11-4 segnando 10 punti nelle ultime due riprese, mentre le padrone di casa hanno avuto ragione delle avversarie (8-7) in gara 2 solo al nono inning, deciso da un fuoricampo interno di Rebecca Ferraris.

Fonte: http://www.fibs.it/it/news/campionati-softball/39576-il-supramonte-ha-iniziato-il-campionato,-l-unione-fermana-%C3%A8-l-unica-imbattuta.html