Jazz A2 vs Porta Mortara 17/04

IMG_0329
A piccoli passi le Jazz A2 conquistano le due vittorie di domenica 17/04 vs il Porta Mortara, la prima 3-2 e la seconda 5-0 rimanendo ancora a 1000 nel girone A.
La prima partita è stata una sfida a suon di strike out tra Riboldi per il Bovisio vs Montagna e Moretto per gli avversari, dove la nostra squadra ha dato il massimo sostegno alla propria lanciatrice chiudendo l’incontro sul 3-2 .
Nella seconda partita è sembrato che per 5 riprese le squadre si stessero studiando per affondare il colpo vincente e poi la giocatrice del Bovisio Gloria D’Autorio piazza una gran valida seguita da Tregnago e Costa; a mettere la ciliegina sulla torta è la sempre più in forma Sara Camisasca che con un fuoricampo interno porta a casa i 4 punti. Segue il 5° che porta il team alla seconda vittoria sul Porta Mortara.
Da segnalare gli esterni Crippa, Di Lauro e Tregnago che con le 3 palle prese in esterno hanno chiuso a 1000 in media difesa ma soprattutto hanno contribuito a non incassare punti e a tenere il risultato stabile per le vittorie.

Alberto Olgiati

P.S. Le foto degli incontri sono disponibili sulla nostra pagina Facebook “Baseball e softball Bovisio Masciago” (https://www.facebook.com/bovisiobaseball/?fref=ts)