Buffaloes vs Grizzlies Torino – Coppa Italia

Domenica 4 Ottobre, seconda trasferta a Torino, proprio contro quei Grizzlies che ci hanno letteralmente massacrati nelle finali dei playoff di Serie C.

L’esito di questo match era ritenuto prevedibile da molti, d’altronde tre sfide perse per manifesta la dicono lunga sulla superiorità degli avversari.
Ma ogni partita è a sé, e ogni partita va giocata con l’intenzione di vincerla.

Il line-up dei Bufali prevede Putti, Gobbo M., Garcia, Bernasconi, Pezzutto, Lazzarini, Vaghi, Vanosi (dh) e Arienti. Lancia Florencio.
L’incontro si rivela molto equilibrato: 2-1 per i padroni di casa al primo inning, 2-3 al terzo. Nella quinta e sesta ripresa i nostri portano a casa altri due punti, l’ottima difesa bovisiana impedisce agli altri di fare lo stesso. Punteggio finale 3-5.

Le prestazioni in attacco sono migliorate rispetto alle volte precedenti: due singoli a testa per Gobbo, Bernasconi e Pezzutto, un singolo per Vaghi, un singolo e un doppio per Arienti, due singoli e un doppio per Garcia. Più cinque colpiti.

I biancorossi si sono così qualificati per la Final Four del 10 Ottobre a Modena. Squadre partecipanti: Longbridge 2000, Junior Grosseto e Dragons Castelsanfranco.
Semifinale ore 14:30 ed eventuale finale alle 20:30.