Bufali vs Cabs Seveso

IMG_6533 rid

Ennesima sfida stagionale contro i Cabs di Seveso.
Assente Florencio, la formazione partente prevede la batteria Arienti-Pezzutto; a proteggere il diamante Vaghi, Gobbo, Garcia e Boccato, quest’ultimo nell’inedito ruolo di terza base. In esterno Vanosi, Putti e Marzorati.

Bovisio comincia con un punto di Putti e Arienti tiene a bada gli avversari a suon di strike out.
Alla terza ripresa di nuovo Putti a segno, insieme al compagno Garcia, grazie a un singolo di Pezzutto.
Al quarto gli avversari si portano sul 2-3 con due singoli. Giungono poi i singoli di Gobbo, Garcia e Vaghi e il doppio di Bernasconi, dh del line up.
Una valida e qualche lancio sbagliato consentono ai Cabs di rimanere in partita. 3-6.
Sesto inning: Vanosi e Marzorati eliminati in battuta; il singolo di Putti sull’interbase e quello di Gobbo sull’esterno sinistro fanno sperare ai Bufali di potersi distanziare ancor di più dai competitors. E mentre a Rovigo la ex-Jazz Giorgia Alberio fa un fuoricampo, Garcia in quel di Seveso non è da meno: con una fantastica battuta al di là della murella sparecchia le basi e si porta a casa da solo. Voci di corridoio sostengono che la pallina non sia ancora atterrata al suolo.
I biancoblu non hanno però intenzione di restare a guardare: salito da poco sul monte Frigerio, con due kappa su tre giocatori, Elien Abreu realizza un solo-homerun oltre il bordo destro del campo.
5-11 prima dell’ultimo inning.
Cinque singoli e due basi-ball siglano il 16° punto del Bovisio.
I Cabs non demordono ma gli sforzi compiuti non sono sufficienti a permettergli la remuntada. 8-16 il punteggio finale.

Domenica prossima a Bovisio Buffaloes-Saronno!

Elisa Angeli