Bufali vs Cabs Seveso – Coppa Italia

IMG_7616 rid
Al solito grido di “Camaaaaaan!” questa domenica i Bufali sono scesi in campo a Seveso per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Nei primi due innings la squadra bovisiana si fa cogliere facilmente con palle al volo e strike out, riuscendo tuttavia a fare lo stesso nella fase difensiva.
Al quarto il “Doc” delizia il pubblico con un singolo sull’esterno centro, lui e Garcia arrivano a punto. Con Vaghi e Pezzutto eliminati, è il turno in box di Boccato. Mi soprende -e so che non dovrebbe- leggere sul roster che è stato colpito dal lanciatore; l’ipotesi che abbia una calamita attira palline impiantata nel corpo inizia a farsi strada nelle menti dei tifosi, unica plausibile spiegazione alla sua impressionante lista di hp ricevuti in una sola stagione. 2-3 per i biancorossi.
Dalla quinta ripresa in poi il gioco è governato dal “fattore Billy”: sette kappa su nove giocatori e un solo punto concesso.
I Bufali partono alla carica: Putti colpito, basi-ball per Bernasconi e Vaghi, singoli di Garcia e Boccato, doppi di Gobbo e Pezzutto. 2 a 10.
Al sesto valide per Bernasconi e Garcia, al settimo singolo sull’esterno centro di Lazzarini. Partita chiusa sul 3 a 14 al 7° inning per il team BJ. Bovisio ai quarti.

Domenica prossima di nuovo a Seveso per il campionato.
Caaaamaaaaan!

Elisa Angeli