Pre-season di softball

IMG_5193 IMG_5198
Domenica 12 Aprile si è aperto il Campionato di serie B per le nostre ragazze, le Jazz di Bovisio Masciago.


Tuttavia, questa non è la prima occasione in cui le Jazz mettono piede sui diamanti, in vista della bella stagione: la compagine di Bovisio Masciago ha infatti giocato le prime fasi del Torneo Prealpi ( 5-4 contro il Cernusco, 2-10 contro il Bollate e 7-10 contro il Caronno) e partecipato ad un quadrangolare sui diamanti di Porta Mortara, nel quale si è classificata al secondo posto dopo il 9-1 col Rescaldina e lo 0-5 con la squadra di casa. Queste prove sul campo hanno offerto numerosi spunti di allenamento su cui lavorare in vista del campionato 2015.
I cambiamenti sono stati innumerevoli, anche a livello societario, che vede lo stravolgimento della vecchia gestione, in favore di una completamente rinnovata, capitanata dal presidente Roberto Guerrera.
I risultati si sono comunque dimostrati positivi e incoraggianti. Innanzitutto ci troviamo ad accogliere con entusiasmo due novità all’interno della nostra rosa: si tratta di Chiara Tregnago e Rebecca Ferraris. Le news non terminano qui: il nuovo anno e la nuova gestione societaria vedono il ritorno di Alberto Olgiati come Manager, assistito da Paolo Tacchini.
Con tanta voglia di giocare e desiderio di rivalsa per la stagione passata, le bovisiane hanno intenzione di dare il massimo per ottenere la promozione in A2.

Veronica Crippa